Io E Mio Fratello | Venditti | Supertesti.it




Io E Mio Fratello



Testo Io E Mio Fratello

Sono Antonello e questo è mio fratelloSono Antonello e questo è mio fratelloIl mio miglior nemico il mio peggiore amicoSono Antonello e in verità vi diconon è importante credere a quello che credinon è eccitante avere quello che possiedie piangere di gioia e ridere di noiacol mal di mare e una barca di mille metri aspetterò fino a che viene domani tanto lo so che eh eh eh mi chiamiaspetterò fino a che viene domani tanto lo so che eh eh eh mi chiamiSono Antonello angelo in mezzo al fuocoSono Antonello diavolo in fuorigiocoChe come il diavolo suono il violinoe a viso aperto ti verso il vino e sotto al tavolo faccio piedino a quella che sta con teSono Antonello e questo è mio fratello belloSono Antonello e sono questo e pure quello E chiamami stasera ma non aspettarmi stasera Sono Antonello e sono la cosa veraaspetterò fino a che viene domani tanto lo so che eh eh eh mi chiamiaspetterò fino a che viene domani tanto lo so che eh eh eh mi chiami mi chiamie aspetterò (aspetterò) fino a che viene domani tanto lo so che eh eh mi amiaspetterò fino a che viene domani tanto lo so che so che mi chiami... mi chiami aspetterò... aspetterò... aspetterò...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.